Resina San Vito Lo Capo

L'impresa Naso, realizza e posa pavimenti e rivestimenti in resina, microcemento o microtopping a San Vito Lo Capo.
L'attiva collaborazione tra i nostri posatori e la committenza o la direzione dei lavori, permette la realizzazione e la posa di pavimenti e rivestimenti UNICI e dal taglio EMOZIONALE ed ARTIGIANALE.
Ogni pavimentazione o rivestimento in resina è un manufatto unico ed irripetibile, al pari di un'installazione artistica.

Le resine per pavimenti sono una risorsa progettuale ed estetica dalle potenzialità illimitate.
Le resine per pavimentazioni sono materiali che si prestano a molteplici interpretazioni, diventando con la creatività dei posatori, lo strumento per realizzare ogni genere di effetto.
Il pavimento in resina o microcemento può essere: spatolato, nuvolato, ghirigoro, tinta unica, non resta che scegliere.

Sono pavimentazioni monolitiche e non hanno bisogno di fughe, tutta la casa può essere pavimentata senza interruzioni.

Con le dovute precauzioni tecniche, i pavimenti in resina si possono applicare su quasi tutte le superfici esistenti, compreso la ceramica o il gres porcellanato, evitando quindi, in fase di ristrutturazioni, costose opere di demolizione.

Le resine possono essere utilizzate per la pavimentazione di servizi igienici, cucine, scale o camere bianche in quanto la loro igienicità è totale.

Con l'utilizzo di resine trasparenti si possono inglobare nei pavimenti in resina: oggetti, disegni, ghirigoro, opere d'arte ed addirittura carte da parati, che peraltro alcune ditte forniscono con disegni personalizzati e personalizzabili.

Insomma la creatività non ha limiti