Pavimenti resina Marsala

Pavimenti resina Marsala

L'impresa Naso, realizza e posa pavimenti e rivestimenti in resina, microcemento o microtopping a Marsala.
L'attiva collaborazione tra la nostra azienda e la committenza o la direzione dei lavori, permette la realizzazione e la posa di pavimenti e rivestimenti UNICI e dal taglio EMOZIONALE ed ARTIGIANALE.
Ogni pavimentazione o rivestimento in resina è un manufatto unico ed irripetibile, al pari di un'installazione artistica.

Resine, microcemento a Marsala

Le resine per pavimenti sono una risorsa progettuale ed estetica dalle potenzialità illimitate.
Le resine per pavimentazioni sono materiali che si prestano a molteplici interpretazioni, diventando con la creatività dei posatori, lo strumento per realizzare ogni genere di effetto.
Il pavimento in resina o microcemento può essere: spatolato, nuvolato, ghirigoro, tinta unica, non resta che scegliere.

Sono pavimentazioni monolitiche e non hanno bisogno di fughe, tutta la casa può essere pavimentata senza interruzioni.

Con le dovute precauzioni tecniche, i pavimenti in resina si possono applicare su quasi tutte le superfici esistenti, compreso la ceramica o il gres porcellanato, evitando quindi, in fase di ristrutturazioni, costose opere di demolizione.

Le resine possono essere utilizzate per la pavimentazione di servizi igienici, cucine, scale o camere bianche in quanto la loro igienicità è totale.

Con l'utilizzo di resine trasparenti si possono inglobare nei pavimenti in resina: oggetti, disegni, ghirigoro, opere d'arte ed addirittura carte da parati, che peraltro alcune ditte forniscono con disegni personalizzati e personalizzabili.

Insomma la creatività non ha limiti